6.10.14

MONFERRATO POETRY SLAM

















Nasce il Monferrato Poetry Slam, una nuova scena ideata cogliendo l'invito di Gian Marco Griffi, la poesia fra le colline di un territorio nominato recentemente patrimonio dell'Unesco. E un legame anche col mio passato considerato che i miei nonni materni venivano proprio da queste terre. 
Sabato 18 ottobre saremo al caffé letterario UN POSTO PULITO ILLUMINATO BENE, via Roma 2, Montemagno (Asti). A partire dalle 18.30 OPEN MIC letture libere e Apericena. Alle ore 21 MONFERRATO POETRY SLAM con 10 poeti selezionati, fra cui avremo Lara Gallo, Carlo Molinaro, Vitosvito e Sebastiano Adernò, ma le candidature sono ancora aperte. Condurrò lo slam con il poeta Bruno Rullo. L'evento è a cura di Murazzi Poetry Slam / Torino. Comunicazione e promozione a cura di Enrica Merlo.
Per iscriversi alle letture e candidarsi alla competizione poetica scrivere a: pontemx@gmail.com. Per le preselezioni allo slam inviare una poesia (in formato doc, audio o video), una biografia e una foto alla mail indicata. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 di ottobre. Evento FB qui